PM – PensieriMossi
Il blog di Progetto Marconi
Se vuoi capire meglio cosa sia SMILER – Smile For ti rimando al #backsmile. Le immagini e i video saranno più utili di mille parole.
Ora invece ti spiego come funziona SMILER 2019.
– Ci troviamo alle 9 di domenica 30 giugno al CBS di corso Sicilia 58. Chi giocherà il torneo si prepara, chi non gioca chiacchiera e fa il tifo, i bambini nel mentre si divertono negli altri campi liberi insieme agli animatori.
– Alle 9,30 si terrà la presentazione della mattinata.
– Alle 10 si inizia. Le nove squadre sono distribuite su tre campi per le partire di calcio a 5. I match dureranno tra i 15 e i 20 minuti. Ogni squadra dovrà contare in campo almeno una donna. Il dettaglio del torneo verrà reso noto ad ogni partecipante.
– Alle 13 si interrompe tutto. Il pranzo sarà libero o al bar interno.
– alle 13,45 microfono aperto. I capitani e le aziende sponsor si presenteranno al pubblico. Subito dopo parola passa a Forma onlus, che ci racconterà come investirà i soldi raccolti per la giornata. Noi sappiamo solo chi sono i destinatari: i bambini dell’Ospedale Regiona Margherita di Torino.
– Alle 14,30 si terrà la finale, con successiva premiazione. La squadra vincitrice consegnerà al presidente di Forma Onlus l‘assegno con l’importo raccolto.
Non sappiamo ancora se il tutto andrà in onda su Sky o Dazn. O se non andrà proprio in onda. Quindi meglio essere lì in tribuna. In prima fila.
PARTECIPAZIONE
Ridurremo le spese organizzative al minimo sindacale, così da devolvere il più possibile.
L’offerta base di partecipazione è:
– 300 euro per iscrivere la propria squadra;
– 30 euro nel caso di singola adesione.